L'antidiva per eccellenza sta dominando imperterrita le charts mondiali con un "insolito" mix di rock, soul, swing e country.
Tutto ciò che riguarda la mia penna e la mia tastiera, indipendentemente dal cronometro e dal calendario
lunedì 30 maggio 2011
martedì 24 maggio 2011
La hippie del nuovo millennio - Rihanna, Loud
Cinque album in poco più di cinque anni: ecco l'attuale trend produttivo di Robyn Rihanna Fenty, fascinosissima barbadiana neanche ventitreenne. Una mezza decade costellata da successi, consensi e, purtroppo, qualche screzio personale.
sabato 21 maggio 2011
Sapore Eighties, Motociclette e Hard Rock - Lady GaGa, Born This Way
Una seconda pasqua per i Little Monsters di questa Terra. L'attesissimo, osannato e decantato Born This Way è finalmente disponibile per essere gustato voracemente.
martedì 17 maggio 2011
GaGa.... e il suo parrucchiere - Lady GaGa, Hair (Singolo Promozionale)
L'attesa per l'osannato Born This Way si è ridotta a meno di una settimana, ma GaGa prosegue nell'attuazione di bizzarre strategie di marketing. Decisa ad orientare massicciamente l'hype del pubblico verso la sua nuova release, Miss Germanotta ha rilasciato altri brani inediti prima del fatidico 23 Maggio: The Edge Of Glory e Hair.
Tutta questa forsennata progettazione mediatico-commerciale, diretta al botto di vendite dell'album e il lancio definitivo dell'artista nell'Olimpo del music biz, è giustificata in parte anche dal riscontro minore (tuttavia buono) del secondo estratto Judas rispetto alla title - track.
Tutta questa forsennata progettazione mediatico-commerciale, diretta al botto di vendite dell'album e il lancio definitivo dell'artista nell'Olimpo del music biz, è giustificata in parte anche dal riscontro minore (tuttavia buono) del secondo estratto Judas rispetto alla title - track.
lunedì 16 maggio 2011
L'ex Pussycat taglia il traguardo del debutto solista - Nicole Scherzinger, Killer Love
Nicole Scherzinger è la classica ex front-girl a caccia del (non sempre scontato) successo solista. In team assieme alle (ormai dipartite) Pussycat Dolls, la magnetica hawaiana aveva infiammato i club di mezzo mondo con Don't Cha, When I Grow Up, Buttons, Jai Ho!, Beep e Hush Hush. All'apice del modello gangsta-hip hop e dei prosperosi deretani femminili maritati a qualche pseudo - pappone famoso (tipo Snoop Dogg), la ricetta musicale proposta dalle Dolls, in bilico fra Dance Pop e sporcizia del ghetto, non poteva che essere accolta calorosamente, non solo dal popolo yankee.
martedì 10 maggio 2011
Deretani ballerini di nuovo al lavoro - Jennifer Lopez, Love?
lunedì 9 maggio 2011
A King With No Crown - Lady GaGa, Judas (Secondo Singolo)
Dopo il botto esploso con Born This Way, Lady GaGa decide di aspettare ancora prima di lanciare sul mercato l'omonimo/eponimo album, mossa che può far pensare ad un'arguta strategia di marketing, finalizzata all'unione strategica delle vendite dei singoli pre-release.
Iscriviti a:
Post (Atom)